CORSI DI SUP PILATES

Una divertente novità per quest'estate: giocate con l'equilibrio sperimentando movimenti di Pilates sulla tavola da SUP, rinforzando coordinazione, equilibrio e forza.

A guidarvi in questo percorso, unico nel suo genere, sarà Elena Bertolini. Un'insegnante con un curriculum d'eccellenza, certificata con il massimo dei voti presso la leggendaria scuola newyorkese Romana’s Pilates di Romana Kryzanowska, dove ha avuto la fortuna di studiare e lavorare direttamente con Romana che è stata l'ultima allieva diretta di J.H. Pilates.

I BENEFICI del PILATES

Elena applica il METODO AUTENTICO CERTIFICATO , questo significa che sarete seguiti da un'insegnante con competenze ai massimi livelli.

Il Pilates è una disciplina che tutti possono praticare ed avere benefici tangibili, senza limiti di età, sesso e livello fisico.
Gli atleti possono ottimizzare la flessibilità corporea e mentale: per evitare infortuni, rieducare il gesto atletico e perfezionare le prestazioni.
Quelli meno sportivi possono migliorare e mantenere il benessere fisico, scoprire i benefici di un buon equilibrio mente/corpo.

IL DIVERTIMENTO del SUP

L'estate può essere un momento di svago ed Elena ha pensato bene di mixare il SUP e il Pilates per ottenere una cocktail esplosivo, funzionale e divertente.
Imparerete a praticare il SUP con metodo e in tutta sicurezza. Vi divertirete a giocare con l'equilibrio del vostro corpo, della vostra mente e del mondo che vi circonda.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

  • Euro 15: Tessera associativa/assicurativa, valida 1 anno.
  • Euro 20: 1 lezione.

PACCHETTO 5 LEZIONI

  • Euro 100: Compresa Tessera associativa/assicurativa, valida 1 anno.

TESSERAMENTO

La tessera associativa/assicurativa ha validità di 1 anno e viene pagata una tantum.
Una volta che sei in possesso della tessera puoi partecipare a tutte le nostre attività:

In evidenza

OFFERTE

NEWS

Partners e Siti Consigliati

Cronologia esplorazione