Wing DUOTONE Unit

di Antonello Masini - 20 Giu 2024
Il nuovo Wing DUOTONE UNIT è sicuramente il top di gamma per il SURF / DOWNWIND / FREERIDE,  arricchita da un nuovo livello di comfort di guida, stabilità di deriva migliorata e caratteristiche uniche.

Il modello 2024 fa un altro passo avanti con l'introduzione di una lunga maniglia anteriore in carbonio che consente la guida con una sola mano, un montante angolato, che aumenta il comfort di guida e con modifiche al profilo, alla torsione e alla tensione del tettuccio che migliorano ulteriormente l'erogazione di potenza dell'unità e stabilità alla deriva.

Il design del DUOTONE UNIT è stato ottimizzato con angoli del montante perfezionati nell'area della maniglia, ottenendo una posizione di guida più naturale con il braccio posteriore più dritto e non costantemente tirato verso l'interno, il che è particolarmente evidente quando si guida lato punta.

Il secondo grande miglioramento della manovrabilità è l'introduzione di una maniglia anteriore in carbonio significativamente più lunga, che consente al pilota di portare la mano anteriore più indietro e di far volare l'ala con una mano sola per minuti. Un vantaggio che apre le porte a nuovi trucchi e a un livello di comfort di guida da non perdere.

Wing DUOTONE UNIT

WingDUOTONEUnitKiteschoolLa CalettaSardegna

Altri articoli

Partners e Siti Consigliati

Cronologia esplorazione