Il nuovo Duotone NEO SLS 2021

di Antonello Masini - 12 Mar 2021
Il leggendario Neo è il kite da wave che ha ottenuto più titoli al mondo. Con questo prodotto la Duotone si conferma fra le maggiori marche del settore e vuole stupirci anche nella stagione 2021, con kite innovativi nella progettazione, nei materiali e nelle prestazioni.

FREESTYLE / WAVE

Il nuovo modello NEO SLS offre caratteristiche davvero interessanti:
  • la Flex Strut conferisce al kite la giusta flessibilità per manovre e rotazioni veloci e dinamiche.
  • Un range di vento enorme e un Low End incredibile.
  • Il nuovo materile PENTA TX ha permesso di realizzare un kite resistente e leggero, in grado di sfruttare un ampio range di vento.
NEO SLS segna il passaggio ad un livello superiore, pensato per i kiter esperti ma anche per chi ha ambizioni ed entusiasmo.  È la ricerca della perfezione e incorpora nuove tecnologie, nuovi materiali e nuove tecniche costruttive.

SLS (Strong Light Superior)

La sigla SLS (Strong Light Superior) sta a rappresentare le ultime innovazioni di casa Duotone. Il risultato di un'ottima progettazione, con l'utilizzo di materiali di nuova generazione che ha permesso di realizzare un kite resistente, leggero e con prestazioni superiori.

Il peso complessivo si riduce e l'aquilone diventa più veloce e in grado di volare con meno vento. Oltre a essere composto da nuovi materiali, questo modello è anche stato riprogettato per massimizzare il potenziale prestazionale. I nuovi Flex Strut permettono una torsione ancora maggiore del canopy, rendendo la versione SLS il Neo con la rotazione più dinamica di sempre.

Altri articoli

Partners e Siti Consigliati

Cronologia esplorazione